Film ‘Crociera Vianello’ su Canale 5: Sandra Mondaini e Raimondo Vinello di nuovo insieme per una brillante commedia da domani. Trama, personaggi e anticipazioni.

Film ‘Crociera Vianello’ su Canale 5: Sandra Mondaini e Raimondo Vinello di nuovo insieme per una brillante commedia da domani. Trama, personaggi e anticipazioni.
Sandra Mondaini lascia il mondo dello spettacolo e la tv, il film per la tv Crociera Vianello che andrà in onda da domani, sabato su Canale 5 sarà l’ultimo che vedrà sugli schermi l’attrice comica. Sandra Mondaini e Raimondo Vianello tornano inisieme sul piccolo schermo con ‘Crociera Vianello’, una commedia scritta da Gianbattista Avellino e Alberto Consarino, diretta da Maurizio Simonetti e prodotta da Grundy Italia per Canale 5.

Nel cast, insieme all’intramontabile coppie della tv italiana, ci saranno anche Tosca D’Aquino, nella parte di Angela, Massimo Wertmuller, Sabina Began, Michela Andreozzi, Fabio Fulco, Paolo Triestino, Roberto Ciufoli, Emanuele Vezzoli, Claudio Batta, Marc Tainon, Iuliana Ierugan e Guido Ruffa

La sit com in onda da domani, sabato 13 dicembre in prima serata su Canale 5, ripropone le atmosfere di ‘Casa Vianello’. Durante una crociera in occasione del loro quarantaseiesimo anniversario di matrimonio, Sandra e Raimondo si trovano ad essere coinvolti nella vita di Angela, una donna alla ricerca del padre del suo bambino concepito dodici anni prima durante una crociera. Raimondo si cala nei panni di un investigatore privato, aiutando la donna a scoprire chi è il vero padre fra tre ‘indiziati’.

Tutto questo scatena la gelosia di Sandra che ricordandosi che lei e il marito avevano fatto insieme una crociera esattamente dodici anni prima, inizia a sospettare che il padre del piccolo possa essere proprio Raimondo. Ma durante i festeggiamenti di Ferragosto Angela ricorda