Uomini e Donne 2008- 2009: Cristian Galella sarà il nuovo tronista insieme a Francesco. Torna Tina al posto di Karina. Nuova formula per il programma. Tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne 2008- 2009: Cristian Galella sarà il nuovo tronista insieme a Francesco. Torna Tina al posto di Karina. Nuova formula per il programma. Tutte le anticipazioni.

Gianni Sperti continuerà ad occupare la sua poltrona di consigliere insieme alla ritornata Tina. Accanto a loro una bella new entry: Erminia Castrista, ex di Giuseppe Lago. Non figura nell’elenco, come tanti si aspettavano, il nome di Karina, che, cerca di sottolineare la stessa Maria De Filippi, non è stata mandata via, ma ha avuto altri impegni di lavoro.

Tra qualche giorno inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne, pronta a far di nuovo sognare milioni di italiani, a fa parlare e chiacchierare, e tra qualche giorno scopriremo, ufficialmente, i nuovi tronisti. Nel frattempo anticipiamo qualcosa. Per quanto riguarda il trono maschile c’era da aspettarselo: sarà Cristian Galella, il corteggiatore più corteggiato d’Italia come tanti lo classificavano quando era tra i corteggiatori di Paola Frizziero. Accanto a lui, Francesco, 30 anni, nuotatore, sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono femminile, saranno anche loro due ragazze completamente sconosciute al pubblico affezionato di Maria a sedere sulle poltrone rosse tanto amate. Si tratta di Francesca, 25 anni, giocatrice e capitano di una squadra di pallavolo di serie A, e Natalia, che arriverà nello studio di Maria direttamente dai salotti della Puglia ‘bene’.

Novità anche per quanto riguarda la formula del programma: non più tre mesi ma ‘solo’ dieci puntate per fare la propria scelta. Questo il tempo che i tronisti avranno a disposizione per scegliere la compagna o il compagno (forse) della loro vita. Corteggiatori e tronisti non potranno più fare parte di agenzie, niente serate, niente sponsor. Al momento della scelta delle esterne, 4 corteggiatori scelti dal tronista si siedono di fronte a lui a turno e cercano di convincerlo ad uscire insieme. I tronisti ne sceglieranno solo due. Quando arriveranno nuovi corteggiatori questi potranno rimanere solo a scapito di altri che sono già in trasmissione e che verranno eliminati dallo stesso tronista.