Lucignolo su Italia 1 dal 2 Giugno 2008: Melita e Roberto Mercandalli del GF8 i due inviati speciali insieme a Luci’s Angels tre belle e spregiudicate ragazze.

Lucignolo su Italia 1 dal 2 Giugno 2008: Melita e Roberto Mercandalli del GF8 i due inviati speciali insieme a Luci’s Angels tre belle e spregiudicate ragazze.

Torna il trash di sesso, vip e mondanità, torna la voce narrante fuori campo di ‘Lucignolo’ che ci porterà in giro per l’Italia e non alla scoperta di novità per tutti i gusti. La novità è che quest’anno, con il cambio della guardia a timone di Studio Aperto, non sarà più appendice del tg, farà capo a Videonews e al suo neo direttore Claudio Brachino. Ma resterà tutto come prima. Ci sarà ancora la sexy Melita Diavolina quest’anno accompagnata dal Commenda del GF8 e le nuove belle inviate, Luci’s Angels.

Lui, Roberto Mercandalli, il conquistatore, lei, Melita, la tentatrice che indossa abiti rosso fuoco come ormai fossero una prima pelle. Lui sempre impeccabile in abito, il principe dei seduttori, un uomo al cui fascino le donne non sanno resistere (ma poi, sarà vero?) e un sorriso davvero coinvolgente. Roberto e Melita non hanno in comune solo la partecipazione al Grande Fratello (lei è stata una delle protagoniste del GF7), ma entrambi saranno inviati delle nuove puntate di Lucignolo che partiranno il prossimo 2 giugno su Italia Uno.

Melita è alla sua seconda stagione, Roberto, invece, è al suo debutto. Insieme trasmettono freschezza, divertimento ed ironia, con quel pizzico di malizia che non guasta mai e che sembra accattivante. Accanto ai due inviati, una new entry coppia di bellone. Si tratta di Luisa Dalla Vita e Marianne Puglia, le due sexy girl che hanno già fatto parlare di loro dopo la tanto discussa invasione di campo a Coverciano la scorsa settimana mentre gli azzurri si allenavano in campo per prepararsi ad Euro 2008. Stupore, clamore, gossip, bellezza, tutto questo ed altro ancora sarà il nuovo Lucignolo da lunedì prossimo.